L'Alta Valle del Trebbia, nel cuore dell'Appennino Ligure, descritta da Ernest Hemingway come la "Valle più bella del Mondo", è integrata in un paesaggio montano incontaminato che custodisce un ricco patrimonio di biodiversità. L'ospitalità familiare accoglie i visitatori che scelgono di godere delle bellezze naturali e delle straordinarie risorse per il riposo e il tempo libero. In estate sono numerosi i villeggianti che la scelgono per il suo clima fresco e i percorsi di grande pregio paesistico. In autunno è la destinazione prediletta per i cercatori di funghi. Da sempre, le acque cristalline del fiume Trebbia costituiscono un paradiso per i pescatori.

VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

mail scrivici una email    phone 339.4353233
 

NEWS




Nella giornata di giovedì 14 aprile 2022, la FIPSAS ha effettuato il ripopolamento delle aste principali dei torrenti Aveto e Trebbia (nei cosiddetti "tratti liberi"). Comunichiamo inoltre l'operatività della riserva turistica di Cabanne (Aveto) mentre rimane chiusa all'esercizio della pesca la riserva di Gorreto.

Ricordiamo che l'esercizio della pesca in Aveto e Trebbia è subordinato al possesso della “licenza di pesca” e del tesserino segnacatture digitale. Maggiori info alla pagina dedicata.

Puoi sostenere l'attività della FIPSAS aderendo al tesseramento on-line.



GUIDA RAPIDA PER OTTENERE IL TESSERINO SEGNACATTURE DIGITALE










PROMOZIONI SOSPESE



COUPON GORRETO 2 GIORNI 100 euro comprensivo di pernottamento con trattamento di pensione completa bevande incluse + 2 permessi di pesca. Ospite accompagnatore 50 euro.

PERNOTTI E PERMESSI AGGIUNTIVI ogni pernotto aggiuntivo con trattamento di pensione completa è convenzionato al costo di 50 euro. I permessi integrativi sono rilasciati al costo di 20 euro.

Informazioni e Prenotazioni tel. 339.4353233
 
 

TRAILER


 



_______________

 

© 2022 A.S.D. Pescatori Val Trebbia - c.f. 95067480103 Iscrizione C.O.N.I. n. 177904 - Tutti i diritti riservati

clicca qui per aggiungere questo sito ai preferiti