L'Alta Valle del Trebbia, nel cuore dell'Appennino Ligure, descritta da Ernest Hemingway come la "Valle più bella del Mondo", è integrata in un paesaggio montano incontaminato che custodisce un ricco patrimonio di biodiversità. L'ospitalità familiare accoglie i visitatori che scelgono di godere delle bellezze naturali e delle straordinarie risorse per il riposo e il tempo libero. In estate sono numerosi i villeggianti che la scelgono per il suo clima fresco e i percorsi di grande pregio paesistico. In autunno è la destinazione prediletta per i cercatori di funghi. Da sempre, le acque cristalline del fiume Trebbia costituiscono un paradiso per i pescatori.

VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

mail scrivici una email    phone 339.4353233
 

NEWS



DOMENICA 1° NOVEMBRE - CHIUSURA STAGIONE 2020
(ripopolamento effettuato sabato 31/10)

Ultima giornata a Gorreto con il fiume in eccellenti condizioni per ogni tecnica di pesca. Il permesso ha validità giornaliera con orario continuato 7/18 (senza necessità di prenotazione). E' possibile pescare senza licenza di pesca con un permesso temporaneo rilasciato al costo di 5 €.





______________

 


PROMOZIONI 2020



COUPON GORRETO 2 GIORNI 100 euro comprensivo di pernottamento con trattamento di pensione completa bevande incluse + 2 permessi di pesca. Ospite accompagnatore 50 euro.

PERNOTTI E PERMESSI AGGIUNTIVI ogni pernotto aggiuntivo con trattamento di pensione completa è convenzionato al costo di 50 euro. I permessi integrativi sono rilasciati al costo di 20 euro.

Informazioni e Prenotazioni tel. 339.4353233
 
 

TRAILER


 



_______________

 

© 2020 A.S.D. Pescatori Val Trebbia - c.f. 95067480103 Iscrizione C.O.N.I. n. 177904 - Tutti i diritti riservati

clicca qui per aggiungere questo sito ai preferiti